Le mie locandine preferite!

Le mie locandine preferite!

1 Agosto 2021 Off Di Carmen Cortés
I veri appassionati di danza lo sanno: le locandine sono un vero must per ricordare e celebrare i migliori spettacoli della nostra vita. Ma non solo.
Anche chi si occupa di promozione e comunicazione in questo capo sa che manifesti e locandine sono, a dispetto dell’era digitale e dello streaming, ancora tra gli strumenti più efficaci e i gadget più richiesti per un pubblico così specializzato come quello degli appassionati di danza.

Se come per me, la tua passione più grande è la danza, il flamenco in particolare, allora i tuoi spazi potrebbero meritare di ospitare le locandine dei vari spettacoli che hai seguito, facendone un vero e proprio complemento d’arredo. Il flamenco è il leit motiv della mia vita e mi piace circondarmi di manifesti e locandine dei successi più celebri, i miei e quelli degli altri. Del resto al giorno d’oggi, la stampa online ti permette di stampare comodamente da casa tutto quello che vuoi. In pochi click. Ecco le mie preferite…

I manifesti degli spettacoli di flamenco daranno sicuramente carattere, inseriranno un tocco d’arte in ogni contesto, inserendosi con classe all’interno di ogni stile. Essendo elementi evergreen, infatti, non potranno mai passare di moda e saranno un perfetto dettaglio sia per ambienti moderni, che per spazi classici ed eleganti.
Ciò che riteniamo importante, per la migliore resa, è stampare sempre locandine di alta qualità, facendo attenzione al file di stampa e alla qualità del materiale su cui si stampa.
Per me è una tendenza ormai consolidata, quella di dedicare intere pareti a decorazioni e stampe dedicate al flamenco. Scegli dunque il formato più corretto per i tuoi spazi, quindi, e il supporto su cui vorrai stampare.